LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 7 novembre 2012

MAX FACTOR EYE BRIGHTENING TONAL BLACK VOLUMISING MASCARA FOR GREEN EYES!

Oggi voglio parlarvi di un mascara molto particolare, che ho comprato un mesetto fa circa da acqua e sapone al prezzo di 13 euro circa, e che sto utilizzando praticamente tutti i giorni.
Si tratta appunto del mascara per occhi verdi della Max Factor, più precisamente il black ruby, e devo dire che mi piace tantissimo, nonostante non faccia chissà quale effetto super esagerato, come pubblicizzano, e come effettivamente mi credevo. Ma andiamo per gradi..  come si intuisce dal nome, non è ne un mascara colorato, ne un mascara nero, perché è in base nera, ma ha anche un pizzico di viola/borgogna, con in più dei microglitterini che riflettono la luce, andando così a risaltare il colore naturale degli occhi. Questi glitterini sono davvero piccolissimi e non preoccupatevi perché non vanno assolutamente all'interno dell'occhio, in quanto sono parte integrante del mascara stesso, e una volta applicato, li rimangono. Devo dire che il colore non si nota tantissimo e l'effetto che da è molto naturale, quindi non mi sento di consigliarlo per un make-up dai toni molto scuri. Infatti, io lo utilizzo per il trucco di tutti i giorni e mi piace tanto perché illumina lo sguardo, ma non è eccessivo come può essere ad esempio un mascara viola, che non è portabile in tutte le occasioni.
Come si nota dalla foto, lo scovolino è piccolo e con la punta un po più stretta,  ed è fantastico perché pettina bene le ciglia e le separa l'una dall'altra; inoltre, da anche un bell'effetto allungante e di volume. E se lo applicate lentamente e premendolo bene sulle ciglia, le incurva anche leggermente. Secondo me è il perfetto sostituto del mascara marrone, che a me non piace per niente e sicuramente non c'è da aspettarsi chissà quale effetto super accattivante, o che "tiri fuori" il colore dei vostri occhi in maniera allucinante, però il risultato finale non è nulla male. Ovviamente non esiste solo quello per occhi verdi, ma c'è anche per gli occhi marroni, e per gli occhi blu. Mi piace tanto anche perché potete applicarlo anche in più passate e più volte al giorno, senza che secchi troppo o che appesantisca le ciglia. Dato che l'effetto allungante su di me è davvero fenomenale, molto spesso, quando eseguo un trucco con dei colori molto scuri, applico prima questo mascara, e poi ci vado sopra con un nero, per intensificare il colore e rendere le ciglia più visibili! In conclusione ve lo consiglio, provatelo e poi magari fatemi sapere anche voi cosa ne pensate. Non so dirvi che INCI abbia, ma sicuramente qualche schifezza dentro ci sarà sicuramente. Adesso vi lascio alle foto così vedete bene l'effetto che fa.
C'è da dire che io fortunatamente ho già di mio delle ciglia belle lunghe e folte, però sono parecchio chiare, quindi senza mascara si notato poco, mentre invece quando lo applico mi fanno sempre tutti i complimenti, chiedendomi se per caso ho messo le ciglia finte o sono le mie..!
Non so se anche altre marche hanno fatto mascara tipo questo, magari fatemi sapere voi se avete trovato qualcosa di simile. Spero che questa review sia sta utile, vi mando un bacio e al prossimo post!
Bye bye bellezze!

2 commenti:

  1. Questo mascara è assolutamente da provare! Fa delle ciglia pazzesche! E poi ho anche io gli occhi verdi :D
    Grazie per la segnalazione! Complimenti per il blog! Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... molto gentile!! si in effetti è davvero un ottimo prodotto... se lo provi fammi sapere anche tu cosa ne pensi.. :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!