LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 24 dicembre 2012

TRATTAMENTO VISO "ALVA RHASSOUL" PER ACNE E PELLE IMPURA: CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!

Di recente, ho acquistato tramite il sito ecco verde una serie di prodotti, tra cui questo pacchetto risparmio composto di detergente, crema viso e siero anti-brufoli.
Ve ne avevo già parlato nel post sulla mia wishlist di natale, oggi voglio andare a mostrarvi ogni singolo prodotto più nello specifico.
- Alva Rhassoul Crema detergente minerale al Rahssoul:
detergente viso (utilizzabile anche per il cuoio capelluto, per i capelli e per altre zone della pelle, come ad esempio la schiena) a base di argilla minerale ed oli essenziali puri. E' indicato per il trattamento delle pelli miste e impure ed essendo molto delicato, può essere utilizzato anche da chi ha problemi di allergie ai tensioattivi. Come consistenza e come colore sembra un fango (ne ha anche l'odore, che a me non dispiace per niente): non ha i granuli però è leggermente "viscoso", ma non graffia, non irrita e non fa nemmeno schiuma. Insomma è un prodotto molto particolare, per lo meno io non avevo ancora mai usato un detergente del genere. Non so dirvi per il momento cosa ne penso perché l'ho usato solo un paio di volte, comunque l'inci è ottimo: 100% prodotti di origine naturale ed il 40% circa provengono da agricoltura biologica. In più non è testato sugli animali. Tutte cose che ci piacciono! XD

- Alva Rhassoul Crema attiva:
Crema 24 H a base di aloe vera ed estratti d'alghe che forniscono idratazione, camomilla che lenisce la pelle stressata, olio di jojoba e vitamina E che hanno un effetto lisciante ed oli essenziali che contrastano la formazione delle impurità, opacizzano la pelle e rendono l'incarnato omogeneo. La fragranza è più delicata rispetto a quella del detergente e a me piace parecchio. Come consistenza non è ne troppo corposa, ne troppo leggera e si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia, morbida e compatta. E ottima anche come base trucco, soprattutto se avete la tendenza ad avere la pelle leggermente lucida o oleosa, perché è molto assorbente.
- Alva Rhassoul Tampone contro i brufoli:
Siero a base di malaleuca che attacca i batteri che causano i brufoli e li asciuga rapidamente. L'applicatore stile roll on è molto pratico: rilascia la giusta quantità senza sprechi e direttamente nella zona interessata. L'odore è un po forte ma non troppo sgradevole. Come consistenza sembra un olio secco, ma non unge e si assorbe immediatamente.

Per quanto riguarda i prezzi e l'inci dei vari prodotti, li trovate tutti sul sito www.ecco-verde.it 

Ho voluto comprare questo kit perché ultimamente la mia pelle è un disastro: sono piena di punti neri (soprattutto nel naso, nel contorno labbra e nel mento) e mi spuntano spesso sulle guance dei brufoloni immensi, che poi lasciano rossori e segni molto visibili e duraturi.
Con questo post do il via ufficiale al test dei prodotti: li userò tutti e tre fino a che non li finisco e poi farò un nuovo post in cui vi dirò come è andata e se mi hanno funzionato o meno. Bene con questo è tutto! Vi auguro un buon natale! Alla prossima! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!