LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 30 agosto 2013

ACQUISTI COSMETICOSI SU ECCOVERDE.IT!

Buona sera bellezze!! Qualche giorno fa, ho fatto un ordine dal sito www.eccoverde.it perché avevo urgentemente bisogno di una nuova crema viso; aggiungeteci però la complicità di uno sconto di 5 euro a fronte di una spesa minima di 50, che mi è arrivato tramite mail e penso che sia arrivato a tutti gli iscritti al sito (non è che io sono speciale... ahahah), ed ecco cosa viene fuori! Una marea di prodotti!
Adesso ve li mosto tutti per benino e vi lascio sotto ognuno anche il link alla rispettiva pagina sul sito, dove poterli vedere meglio ed eventualmente acquistarli se vi interessano!


VISO

Chi mi segue con frequenza saprà quanto io ami il detergente, ma anche il tonico di questa linea (ne avevo parlato nel post sui prodotti finiti), quindi ho trovato molto più conveniente prendere tutto il kit, che acquistare solo la crema e magari fra due mesi dover rifare un ordine solo per ricomprare il detergente ed il tonico (che per adesso ho, ma utilizzandoli mattina e sera si fa presto a finirli)! La spazzolina invece non mi interessa, credo la metterò via per un futuro giveaway!
http://www.ecco-verde.it/tipi-di-prodotto/set-prodotti-2/set-pelle-grassa-impura

Questa mascherina è della stessa linea della crema e ne ho volute prendere tre bustine per provarla un po meglio e vedere se funge o meno!!
http://www.ecco-verde.it/lavera/cura-del-viso-lavera/faces-bio-minze-maschera-detergente-purificante


CORPO

Questa crema corpo l'ho presa solo ed esclusivamente perché mi ispirava.... vi saprò ridire poi cosa ne penso!
http://www.ecco-verde.it/lavera/lozioni-e-oli-per-il-corpo/atlantic-wonder-fluido-corpo

Quando ho letto che in questo scrub c'era il limone sono letteralmente impazzita (più di quanto non lo sia già) ed ho incominciato a sbavare davanti allo schermo del computer come una mucca pazza!! Dovevo averlo!! Ahahah! L'ho già annusato ed è fantasmagorico! Non vedo l'ora di usarlo!
http://www.ecco-verde.it/lavera/scrub-doccia-al-limone


MAKE- UP

Devo dire che io utilizzo tantissimo questi pennelli a setole piatte e quindi uno in più mi fa sempre comodo.. per il prezzo che costa poi, secondo me ne vale la pena!
http://www.ecco-verde.it/make-up/eyeshadow-brush-16-cm

Avendo già acquistato alcune matite occhi della Benecos, non potevo lasciarmi sfuggire anche queste per le labbra! Se sono come le altre, la qualità è davvero alta ed il prezzo anche troppo onesto!
Dal momento che la mia amatissima cipria Hollywood di Neve Cosmetcs sta decisamente arrivando alla fine dei suoi giorni, ho deciso di provare questa qui della Benecos, visto che costa molto di meno! Speriamo sia buona!
Bene donzelle! Con questo è tutto! Mi raccomando: commentate, commentate commentate! Io sono sempre troppo felice quando leggo i vostri commenti e vi rispondo sempre! Un bacio a tutti e a presto! Ciao!

23 commenti:

  1. Che belle le labbra!!
    Comunque meno male che avevi solo bisogno di una crema ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha hai ragione ho comprato molto più di una crema... però era vero la crema viso l'avevo finita e quindi quella mi serviva proprio.. le altre comunque non è che prenderanno l'umido su uno scaffale... :) le ho comprate anche perché io sono molto pigra per queste cose (tipo spalmarsi creme sul corpo o farsi lo scrub) ma vorrei migliorare e spero che questi prodottini mi siano di stimolo ad assere più costante!! :)

      Elimina
  2. le matite labbra sono molto buone, le uso spesso ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!!! non vedo l'ora di usarle... oggi credo proverò la pink!! baci!

      Elimina
  3. Che begli acquisti che hai fatto! Però anch'io sono iscritta da tempo ad Ecco Verde e non mi è arrivato nessuno sconto, mah :/
    Molto interessante la linea Lavera per pelli impure: quest'estate la mia pelle si è ingrassata parecchio, però rimane comunque molto sensibile e ho paura di irritarla usando cose troppo aggressive. Chissà, magari proverò questo set... Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti io per il mio compleanno che era il 2 luglio ho ricevuto un buono sconto da 5 euro come regalo ma non l'ho sfruttato perché sul momento non mi serviva nulla in particolare... quando è scaduto il termine per usufruirne me ne è arrivato un'altro.. non vorrei avessero deciso di rimandarmi quello del compleanno per permettermi di usarlo!! forse è per questo che a te non è arrivato... chissà.. comunque ti posso dire che il detergente del set è davvero delicato quindi secondo me non ti dovrebbe fare nessuna reazione strana.. potresti provarlo tranquillamente!!

      Elimina
  4. Vorrei sapere come ti trovi con lo scrub, vorrei ordinare anche io su Eccoverde :p
    Belle anche le matite Benecos, prima o poi saranno mie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si non vedo l'ora di usarlo lo scrub e recensirvelo! io su ecco verde ormai ci ordino spesso e mi ci trovo benissimo!! l'unica pecca se vogliamo e che a volte, visto che la maggior parte dei prodotti provengono tipo dalla Germania, Austria etcc e hanno magazzini differenti, non sempre le spedizioni sono rapide.. spesso il pacco arriva anche dopo due settimane!! invece questa volta con me hanno consegnato in 5 giorni, probabilmente perché ho preso più o meno tutte cose della stessa marca!! comunque a parte questa piccola cosa è un sito ottimo e affidabilissimo!! :)

      Elimina
  5. quanti bei prodotti! anche io ogni tanto ordino da ecco verde e mi trovo benissimo! non ho mai provato i pennelli della benecos....ora mi hai incuriosita!
    attendo le recensioni dello scrub!
    ps ti ringrazio per i suggerimenti sull'applicazione dello smalto....ma sai che poi ci ero arrivata da sola???? ora lascio sempre il pollice per ultimo x evitare come dicevi tu che coli l'eccesso di smalto nel frattempo che faccio le altre unghia! sono autodidatta...quindi mi fa piacere avere dei consigli! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che a molti interessa lo scrub, mi fa pacere!! e sono contenta che il mio commento ti sia stato utile, anche se con la pratica ci sei arrivata benissimo anche da sola!! che poi sono piccolezze ma alla fine ti facilitano molto il lavoro!! :) baci!

      Elimina
  6. ottimi acquisti !
    io non ho mai provato su questo sito lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  7. mi piace molto ecco verde..ho ordinato per la prima volta a luglio..di lavera sto adorando la linea coconut nonchè lo shampoo pure e la terra leggermente shimmer,ottime anche le maschere monodose...appena smaltisco un po' di prodotti ....rifaccio un giro!
    buon week end!
    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon week and anche a te carissima e grazie per le info sui prodotti che ti piacciono.. ci darò un'occhiata.. anche io come te adoro i prodotti lavera!!

      Elimina
  8. waw quanti prodotti!!^_^...adoro la lavera!!!^_^ e il sito ecco verde!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me i prodotti lavera piacciono tanto e anche il sito ecco verde lo trovo davvero ben fatto.. vende prodotti con una qualità altissima a prezzi accessibilissimi e soprattutto sai che ti spalmi roba buona e senza schifezze!!

      Elimina
  9. lo scrub di lavera è FANTASTICO!

    anche io sto usando la spazzolina per il viso, alternando una sera si e una no.. in realtà non so cosa dovrei osservare, però è tanto piacevole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm se dici che è fantastico mi fai venire ancora di più la voglia di usarlo.. :) per quel che riguarda la spazzolina dico che non mi interessa perché mi sono comprata il clarisonic!!! poi ve ne parlerò ma per adesso niente miracoli!! :)

      Elimina
  10. Anche io ho la mitica spazzolina! A me piace un sacco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti sono accessori molto utili... io però ho preso il clarisonic quindi la spazzolina è una cosa in più che preferisco eventualmente regalare a voi! :)

      Elimina
  11. ottimi prodotti! attendiamo le recensioni ^_^ un bacione cara buon inizio di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccupatevi che appena li avrò provati bene, ve li recensirò tutti!! ho già iniziato ad usare lo scrub, la crema corpo e la crema viso!!! baci e buona settimana anche a te!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!