LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 17 agosto 2013

PRODOTTI FINITI DELL'ULTIMO PERIODO #1

Buona sera a tutti!! Com'è andato il ferragosto?? Io l'ho passato a casa di amici e abbiamo mangiato come dei maiali veramente... mammamiaaaaaa!!! Però siamo stati bene e ci siamo divertiti!
In questo post, vorrei mostrarvi quali sono i prodotti che ho terminato ultimamente e dirvi un minimo di opinioni a riguardo! Non avevo ancora mai scritto articoli del genere, ma mi è sempre piaciuto leggere quelli degli altri e secondo me sono anche molto utili! Cominciamo subito!

- ALOE CRIO-GEL CELLULITE, EQUILIBRA
PREMESSA DOVEROSA: Io per fortuna di natura non ho grossi problemi di cellulite e le mia pelle è sempre stata bella compatta e tonica. L'unico problema importante mio sono i liquidi: ho molta ritenzione sia nelle gambe, che nell'addome, dove ho anche un po di grasso da vendere (qualcuno è interessato??? XD!); per il resto ancora pochi capillari e si qualche smagliatura qua e la ma niente di così obbrobrioso!

Ho utilizzato questo gel sulle gambe per circa un mese, tutti i giorni mattina e sera e devo dire che non mi è dispiaciuto: si assorbe in un attimo e la pelle adesso è più compatta e secondo me un po mi ha attenuato anche il gonfiore, il dolore e la pesantezza. L'unica pecca e purtroppo per me è grossa, è il fatto che l'effetto ghiaccio è praticamente inesistente! Ovvero: appena applicate il gel lo sentite che è bello freddo, poi però (specialmente se ne mettete poco), nel giro di un paio di minuti sparisce completamente!
VOTO: 6.5

- NEBBIA FISSANTE, NEVE COSMETICS
Dopo aver finito questa Nebbia Fissante, onestamente pensavo di non ricomprarla, perché mi ero convinta che alla fine non fosse un gran che e che, tutto sommato, della semplice acqua avrebbe fatto lo stesso lavoro alla stessa maniera! E invece mi sono dovuta ricredere: l'acqua non fissa come la Nebbia Fissante nemmeno lontanamente! Poi non è certamente uno di quei prodotti indispensabili, però può sempre far comodo!
VOTO: 7.5

- GEL DETERGENTE DELICATO VISO, OMNIA BOTANICA
Utilizzo questo prodotto da più di un'anno e ormai non riesco a farne a meno! Lo adoro anche perché posso struccarmi gli occhi senza i dischetti di cotone e in pochissimo tempo! Ovviamente, se avete la pelle normale o secca, potete tranquillamente utilizzare questo gel anche come detergente quotidiano senza alcun problema! Se vi interessa la recensione completa potete trovarla qui!
VOTO: 9

- GEL DETERGENTE TONIFICANTE, LAVERA
Anche questo è uno di quei prodotti che ormai utilizzo da diverso tempo e con il quale mi trovo davvero bene!! E' un detergente viso per pelli miste/grasse ma può andar bene anche sulle pelli sensibili, perché molto delicato e fa pochissima schiuma! A me piace perché pulisce veramente a fondo la pelle, lasciandola molto luminosa e visibilmente più purificata, e poi ha un profumo delicatissimo che secondo me è paradisiaco. Ovviamente non è uno struccante, quindi per eliminare il fondotinta tanto tanto può anche andar bene, ma sugli occhi, anche se non brucia ve lo sconsiglio, perché non toglie il trucco per niente!
VOTO: 9

- TONICO VISO SCHIARENTE, LAVERA
Questo tonico fa sempre parte della stessa linea del tergente e anche questo è un buon prodotto! E' molto purificante, quindi è perfetto per le pelli grasse e oleose! Su di me che ho la pelle mista però, se applicato tutti i giorni mattina e sera e in abbinamento al gel di cui sopra, ho notato che mi secca un po troppo la pelle, quindi l'ho utilizzato alternandolo con un'altro tonico leggermente più idratante ed in questo modo non ho avuto alcun tipo di problema!
VOTO: 7

- CREMA SOLARE VISO E CORPO CON SPF 50, NATURE'S
Se avete letto la review che ho scritto giusto pochi post fa su questo prodotto, saprete quanto l'ho amato! In breve è una crema super leggera con una profumazione gradevolissima, che ti protegge davvero se usata a modino e con un inci ottimo! La protezione solare migliore che io abbia mai provato!
VOTO: 10

E questi erano tutti i prodotti che ho terminato ultimamente! Io spero tanto che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! Un bacio e a presto! Ciao!

8 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare il gel detergente. Quello che uso io purtroppo contiene qualche PEG al quale rinuncerei volentieri. Tu dove ne fai scorta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello lavera lo compro su ecco verde, invece quello della omnia botanica si trova tranquillamente all'acqua e sapone... entrambi poi costano sui 5/6 euro, quindi anche poco per la qualità che hanno! :)

      Elimina
  2. io ti consiglio al posto della nebbia fissante puoi usare anche l'acqua di avene,dovrebbe avere la stessa funzione io ho quella avene e mi ci trovo bene ma non so se è buona quanto la nebbia fissante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai provata quella di avene ma in effetti ne ho sempre sentito parlar bene!! grazie per il consiglio bella! :)

      Elimina
  3. Grazie mille per i consigli :) baci

    RispondiElimina
  4. molto interessanti i prodotti lavera dato che presto andrò in germania e spero di trovarli:) mi sono iscritta, passa da me se ti va:) http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li trovi prendili sono davvero di ottima qualità!! grazie per esserti iscritta al mio blog! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!