LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 15 novembre 2013

ACQUISTI NEVE COSMETICS: I NUOVI PENNELLI GLOSSY ARTIST CON CONSIGLI SU QUALI PRENDERE!

Buon giorno a tutti! Dato che la Neve Cosmetics ha lanciato dei nuovi pennelli con una promozione molto succulenta, infatti fino al 17 Novembre si possono acquistare pagandoli il 20% in meno (che non è poco), io ovviamente me li sono presi tutti!! Anche i pennelli della linea permanente sono a sconto e vengono meno anche le spese di spedizione. In questo post vorrei mostrarvi tutti questi nuovi pennelli e darvi qualche piccolo consiglio su quali secondo me merita prendere e quali no. Non avendoli ancora mai usati, i miei pareri si basano esclusivamente sulla forma di ogni singolo pennello e sull'uso che se ne può fare!
Ci tengo a dirvi che come al solito la Neve ha un servizio di spedizioni fantasmagorico: io ho ordinato mercoledì mattina verso l'una ed il pacco mi è arrivato ieri più o meno alla stessa ora!! E poi come sempre ti mettono un bell'omaggino ed io questa volta, tanto per rimanere in tema, mi sono cuccata un'altro pennello!! Mica male no..???!!! XD! Cominciamo con la carrellata!

Pennello duofibre dalle setole sintetiche bicolori cruelty-free per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati. Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 11,12 euro anziché 13,90 euro.
Io penso che questo pennello si possa utilizzare anche per il fondotinta in polvere e per i blush in crema... poi vi farò sapere quando lo avrò usato! Comunque non è secondo me un pennello indispensabile, soprattutto se usate il fondotinta liquido potete anche stenderlo con le dita risparmiando così i soldi del pennello... però se come me applicate spesso fondi minerali lo potreste anche provare! XD!

Pennello per il viso dalle setole sintetiche bicolori cruelty-free a forma di bocciolo conico. Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 11,92 euro anziché 14,90 euro.
Questo pennello l'ho preso principalmente per farci il contouring sul viso, ma penso proprio che lo userò anche per applicare la cipria soprattutto in zone più piccole, tipo sotto l'occhio per fissare il correttore, oppure sul naso..! Lo consiglio anche a chi è alle prime armi perché solo con lui riuscite a fare il lavoro di ben quattro pennelli: infatti vi sostituisce quello da cipria, quello da blush, quello da contouring e anche quello per l'illuminante, facendovi risparmiare bei soldini!

Pennello da sfumatura per viso e occhi dalle setole sintetiche bicolori cruelty-free a forma di bocciolo conico. Ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, anche negli incavi naturali del viso. Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 7,92 euro anziché 9,90 euro.
Io questo pennello non l'ho preso tanto per applicarci il correttore, che di solito preferisco stendere con le dita, ma per sfumarci gli ombretti oppure per fare il contouring in zone più piccole del viso tipo ai lati del naso. Se però avete gli occhi piccoli e pensate di utilizzarlo solo ed esclusivamente come pennello da sfumatura occhi, allora non ve lo consiglio perché è abbastanza grande.

Pennello piatto dalle setole sintetiche bicolori cruelty-free, morbide e porose, ideale per il trucco occhi. La forma a lingua di gatto e la speciale porosità delle setole garantiscono stesure omogenee e sfumature delicate. Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 7,92 euro anziché 9,90 euro.
Ecco questo qui è uno di quei pennelli che secondo me non deve mai mancare nel vostro beauty-case! Io ne ho solo un altro uguale a questo di un'altra marca ed è sempre sporco perché lo uso ogni volta che mi trucco, quindi avere un "doppione" mi fa troppo comodo. In genere questi pennelli piatti di media dimensione li utilizzo per applicare l'ombretto su tutta la palpebra, per stendere l'illuminante sotto il sopracciglio e all'angolo interno dell'occhio, oppure per applicar l'ombretto bagnato. E' un tipo di pennello molto basic questo, facilmente ritrovabile anche di altre marche e che consiglio a tutti, anche a chi non è molto pratico perché è davvero facilissimo da usare.

Pennello occhi e labbra piatto dalle setole sintetiche bicolori cruelty-free, piccolo e morbido. La forma a lingua di gatto, la dimensione piccola e la speciale porosità delle setole, lo rendono perfetto per campiture e piccole sfumature e per delineare occhi e labbra, con un tratto morbido e mirato. Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 7,12 euro anziché 8,90 euro.
Anche questo è uno di quei pennelli che secondo me non deve mai mancare nel vostro beauty-case e anche di questo ne ho solo un'altro molto simile quindi mi serviva davvero. In genere i pennelli piatti così piccolini li utilizzo non tanto per le labbra ma per applicare l'ombretto nella parte esterna dell'occhio, per sfumare le matite, per stendere i colori fra le ciglia nella rima inferiore e a volte anche per mettere l'ombretto bagnato a mo di eye-liner. Insomma per tutte quelle cose che necessitano una certa precisione! Consigliatissimo a tutti! Per le labbra invece io preferisco pennelli più piccoli ancora e con le setole leggermente più lunghe.

Pennello eye-liner a sezione ellittica dalle setole sintetiche bicolori cruelty-free. La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio, lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia utilizzando indistintamente matite, prodotti in gel, in polvere ed in crema. Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 7,12 euro anziché 8,90 euro.
Questo invece ritengo sia uno di quei pennelli di cui si possa fare tranquillamente a meno... alla fine se le sopracciglia non le disegnate, oppure le disegnate solo con la matita e poi la sfumate con il suo pettinino come faccio io, non vi serve. Magari può tornarvi utile per applicare l'eye-liner e l'ombretto bagnato, oppure per sfumare la matita fra le ciglia e fare la codina all'angolo esterno dell'occhio, però insomma lo consiglierei più che altro a chi è già pratico di pennelli e a voglia di spenderci. A chi è alle prime armi no. Fra tutti i pennelli angolati che ho, questo è il più piccolo e penso che di questa dimensione non siano facilmente reperibili.

Pennello occhi a penna dalle setole sintetiche cruelty-free particolarmente fitte, dense e compatte, ideali per sfumare matite ed eye-liner con grande controllo e precisione e per applicare l'ombretto nei punti luce. La forma piccola e arrotondata favorisce inoltre le applicazioni mirate del correttore sulle singole imperfezioni. Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 7,12 euro anziché 8,90 euro.
Secondo me questo pennello può andar bene anche per definire la piega dell'occhio e per applicare, o sfumare, l'ombretto fra le ciglia nella rima inferiore e non essendo particolarmente grande è adatto anche per chi ha gli occhi piccoli. Ad ogni modo non è indispensabile e lo consiglio solo a chi è pratico.

Pennello per il contouring degli occhi denso e compatto dalle setole sintetiche cruelty-free. La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono un grande controllo: questo pennello infatti è perfetto per  delineare l'attaccatura delle ciglia o definire i margini delle campiture. Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
PREZZO --> 7,12 euro anziché 8,90 euro.
Era da un secolo che cercavo un pennello così!! Non ne ho nemmeno uno simile, con le setole così corte. Io lo voglio usare soprattutto per la rima inferiore dell'occhio e per sfumare l'eye-liner. Ad ogni modo lo consiglio solo a chi è un pochino più esperto e realizza spesso trucchi più elaborati, dove magari serve precisione e definizione. Alle ragazze alle prime armi dico che è meglio se prendono altri pennelli più versatili e facili da utilizzare.

PENNELLO LONDON CREASE:
Questo è il pennello che ho ricevuto in omaggio e non fa parte della nuova collezione.
Pennello occhi piatto ed ampio per sfumature graduali, dalle setole sintetiche cruelty-free. Ideale per evidenziare la piega dell'occhio, creare punti luce diffusi e applicare correttori in polvere o in crema. Manico in legno verniciato viola dal finish lucido ed impugnatura in metallo lucido.
PREZZO --> 8,40 euro anziché 10,50 euro.
Se lo vedete con alcune setole che vanno per fatti loro è per colpa mia... dopo averlo tolto dal "tubetto" di plastica che gli avevano messo sopra, per fargli le foto, ce lo volevo reinserire, ma non ci sono riuscita... emmm!! Ad ogni modo sono contenta di questo omaggio perché trovo sia un pennello molto versatile. Oltre agli usi che consigliano sul sito io dico che si può riciclare anche per applicare gli ombretti su tutta la palpebra, se utilizzate la parte iniziale che è più piatta pressando bene, e poi potete subito sfumare il colore, utilizzandolo invece di punta, quindi nella parte più ampia, con movimenti circolari. Lo consiglio anche a chi è agli inizi perché vi sostituisce il pennello piatto ed il pennello da sfumatura! XD!

Io spero tantissimo di non avervi tediato con questo post chilometrico e di esservi stata un minimo di aiuto per la scelta dei pennelli eventualmente da prendere... fatemi sapere nei commenti se voi ne avete acquistato qualcuno e se avete dei pennelli anche di altre marche che mi volete consigliare.
Vi lascio di seguito anche il link al post che ha fatto un'altra ragazza, sempre su questi pennelli, così potete vedervi anche altre foto XD!
SweetMakeupAndFashion
Un bacione enorme a tutti e alla prossima! Ciao!

PS: HO APERTO UN GIVEAWAY, SE VOLETE PARTECIPARE CLICCATE QUI! AVETE TEMPO FINO A DOMENICA!!

24 commenti:

  1. Bel post e bellissimi i pennelli! Se posso permettermi, un altro si scrive senza apostrofo. :3

    RispondiElimina
  2. Ciao bella sono Seleny...bellissimi qiesti nuovi pennelli di neve...*_*.....mi sa che cederò anch io a questa tentazione..>_<

    RispondiElimina
  3. Bel post! Io ne ho presi 5 su 8 e mi ci sto trovando benissimo! In futuro mi piacerebbe prendere anche il Crimson e l'Honey! L'unico che non prenderei è il violet, ne ho diversi di quei pennellini lì e mi bastano XD

    RispondiElimina
  4. grazie mille e grazie anche per la correzione!!! :)

    RispondiElimina
  5. si sono molto belli!! se ne prendi qualcuno poi fammi sapere come ti ci trovi!! :)

    RispondiElimina
  6. allora aspetto di leggere anche le tue impressioni su questi pennelli!!!! in effetti il violet è quello che mi ispira di meno anche a me.... vedremo se usandolo mi farà cambiare idea!! :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo post ele,sembrano davvero bellissimi :)

    RispondiElimina
  8. Questi pennelli sono davvero belli esteticamente! Devo dire che neve sta curando molto i particolari. Nono sapevo dell'offerta. Adesso vado a spulciare un pò visto che ci sono un sacco di cose che vorrei prendere! Mannaggia a te! :P

    RispondiElimina
  9. io penso proprio prenderò l'azure, il pink e il violet..anzi se il violet non ti piace e vuoi venderlo mi prenoto ahah :P

    RispondiElimina
  10. io li ho già lavati tutto bene tranne che per crimson diffuser ha perso qualche peletto mai successo con i pennelli neve cmq speriamo che andando avanti la situazione non peggiori ci sono rimasta un pò male in effetti ,grazie per aver aggiunto il link del mio post anche io ho aggiunto il tuo più opinioni ci sono meglio è :)

    RispondiElimina
  11. la promo dei pennelli la aspettavo da tanto...ma tra quelli elf, nanshy e
    real techniques sono arrivata ad un punto che per adesso è meglio non
    comprarne più...devo essere forte e rinunciare alla promo per stavolta
    T_T

    RispondiElimina
  12. hai ragione.... la neve si sta migliorando tantissimo anche per quel che riguarda l'estetica!! sono il tuo diavolo tentatore... ahahahah!!! :)

    RispondiElimina
  13. ahahah ma non è che il pennello angolato non mi piaccia, solo che non usando spesso pennelli per le sopracciglia dico che magari potevo risparmiarmelo, e poi è davvero piccolo, quindi voglio proprio vedere se gli troverò un'altro utilizzo valido!! :) ad ogni modo non te lo vendo... è miooooo!!! ahahahah scherzo ovviamente!! baci!

    RispondiElimina
  14. mi fa piacere sapere che li hai lavati e hanno tenuto... peccato per crimson diffuser che perde peli... io quello devo ancora usarlo, quindi ti farò sapere più in qua se anche a me perde peli oppure no... grazie mille per aver aggiunto al tuo post il link al mio.. non era necessario ma mi fa naturalmente molto piacere che tu lo abbia fatto!! un bacio! :)

    RispondiElimina
  15. sei sommersa di pennelli insomma..... :) io è da secoli che punto i real techniques ma ancora non ne ho preso nemmeno uno... anche perché se escono prodotti Neve io divento scema e compro tutto, quindi poi soldi per altre cose non ne rimangono!!! :)

    RispondiElimina
  16. Ahahah ;p
    Cmq io ne ho uno praticamente identico di zoeva ed è il mio pennello di eyeliner preferito..siccome però lo uso sempresempre quando lo lavo non so quale usare questo violet di neve mi sembra un buon doppione :)

    RispondiElimina
  17. allora si secondo me ti merita prenderlo.... io invece l'eye-liner uso quasi sempre quello in penna al massimo quello liquido, quindi il pennello non mi serve... però vorrei prendermi invece un bell'eye-liner in crema... tu ne hai uno buono da consigliarmi... magari che non costi troppo?? eheh! grazie!

    RispondiElimina
  18. Io ora sto usando quello in gel di wjcon! Costa poco è opaco e dura intatto tutto il giorno!!! Purtroppo non è ecobio peró

    RispondiElimina
  19. non ho ancora provato i prodotti di questa marca.... comunque per il make-up non sono esageratamente fissata per l'eco bio.. se è un prodotto ad uso quotidiano tipo il fondotinta si, ma se si parla di un'ombretto che magari non è che ti metti sempre quello, oppure di un eye-liner come in questo caso, allora posso chiudere anche un'occhio!! grazie mille per il consiglio!! :)

    RispondiElimina
  20. Qaunto mi ispirano questi pennelli!!

    RispondiElimina
  21. li sto usando in questi giorno e non sono niente male!!! :)

    RispondiElimina
  22. I primi due mi piacciono tanto!! Amo scoprire nuovi pennelli x il viso..x gli occhi uso sempre gli stessi xk nn mi trucco spesso hihi

    Brava e complimenti per gli acquisti!!!

    RispondiElimina
  23. il primo pennello devo ancora usarlo quindi ancora non posso esprimermi.. il secondo invece lo sto adoperando per la cipria e mi piace un casino.. è morbidissimo!! :) grazie mille per essere passata cara!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!