LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 13 novembre 2013

REVIEW "FUMANTINA TEA TREE", LUSH!

Salve a tutti! E' da un secolo che voglio farvi questa recensione e finalmente oggi mi sono decisa!! Ormai è più di un'anno che periodicamente utilizzo queste fumantine e devo dire che mi piacciono molto!

- COME SI UTILIZZA:
Durante la posa del vapore, se siete furbi, vi conviene mettere una bella musica rilassante, così vi passa meglio il tempo e vi fate anche una bella seduta non solo curativa per la pelle, ma anche super super distensiva e rilassantissima! Io di solito vado su you tube e mi cerco dei video di musiche da meditazione della durata di circa 10 minuti, così da non dover nemmeno guardare che ore sono durante il "trattamento".
Ve ne metto uno di seguito che è fra i miei preferiti.
Con l'acqua in cui avete messo la fumantina potete anche farvici un tonico, però non contenendo conservanti va consumato nel giro di un giorno.

MI PIACE PERCHE':
Adoro la fumantina al tea tree perché è davvero davvero molto purificante: dopo questa posa di vapori infatti, la mia pelle risulta subito più luminosa, pulita, con meno punti neri e le macchie post-brufolo ed i rossori vari, decisamente attenuati! Ovviamente non è un tipo di trattamento da fare quotidianamente, però potete prenderlo come step di pulizia profonda da eseguire una/due volte al mese. Io di solito quando faccio la fumantina poi dopo mi metto sempre una bella maschera, perché grazie al vapore i pori si dilatano tantissimo e quindi la pelle è più recettiva! Se volete inoltre, durante la posa del vapore, potete anche farvi un bello scrub; basta massaggiarlo per 3/4 minuti e poi lo lasciate in posa per il resto del tempo e alla fine sciacquate tutto! Vedrete che la pelle farà un miglioramento istantaneo! E poi queste fumantine hanno un profumo gradevolissimo!

- NON MI PIACE PERCHE':
Il prodotto in se per se per la pelle da mista a grassa è ottimo, però, se avete la pelle con tendenza alla couperose, non vi consiglio in generale il vapore, indipendentemente da cosa ci sciogliete dentro! Magari, se proprio ve lo volete fare, primo non ci state dieci minuti ma massimo 6, secondo vi conviene mettervi dei dischetti di cotone a protezione delle zone delicate, così evitate che si vaso dilatino troppo i capillari e poi, subito appena terminata la posa con il vapore, passate dell'acqua fredda sul viso per decongestionare.

VOTO:
Do un 8 a questa fumantina perché se lo merita! XD!

CONSIGLIATA:
Assolutamente si!! E' un peccato che io non possa mostrarvi il prima ed il dopo, perché in foto la differenza non si nota molto, ma vi giurò che c'è!! XD! Parola di Francesco Amadori! Ahahaha!

Io spero tanto che questa reivew vi sia stata utile e se qualcuno di voi ha provato questo prodotto, mi faccia sapere cosa ne pensa!! Ovviamente su sito della lush troverete anche altri tipi di fumantine, come ad esempio la dream per pelli secche e sensibili, che io non ho provato ma suppongo sia altrettanto valida! Un bacio enorme a tutti e a presto! Ciao!!

PS: HO APERTO UN GIVEAWAY, SE VOLETE PARTECIPARE CLICCATE QUI!

10 commenti:

  1. Ciao Cara =) Anche io ho la pelle molto grassa e impura..di solito infatti scioglievo nell'acqua delle bustine di the per depurare un po' la pelle..=) Questo prodotto dove si può trovare??
    Sei sempre molto interessante da leggere..un bacione.=)

    PS: ho da poco aperto un blog se ti va passa pure ;) La stanza di Cel

    RispondiElimina
  2. ciao!! intanto grazie per il complimento... mi fa molto piacere che i miei post siano interessanti per te.. queste fumantine si possono trovare sul sito della lush (lush.it) oppure se hai un negozio nella tua città puoi andare a comprare tu fisicamente :) io purtroppo non ho un rivenditore vicino, quindi faccio sempre ordini via web e comunque mi trovo benissimo!! :) passerò volentieri a vedere il tuo nuovo blog! baci!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa fumantina! Per me che ho la pelle mista, che in questo periodo sta facendo un po' di capricci, causandomi brufoletti su tutto il viso, penso sia una mano santa! Peccato non abbia Lush vicino >.<

    RispondiElimina
  4. puoi sempre ordinare da sito come faccio io.... alla fine si spende poco anche per le spedizioni, sono super veloci nelle consegne ed indipendentemente dalla spesa che fai, ti mandano sempre diversi omaggi... io a volte ho ricevuto addirittura dei prodotti in full size come omaggio...e pensa che le fumantinte al tea tree le ho scoperte proprio così, grazie ad un omaggio :)

    RispondiElimina
  5. ciao bella sono seleny..^_^...l'ho appena acquistata anch io questa fumantina!!^_^..non vedo l'ora di provarla....leggendo la tua recensione ho fatto bene a comprarla!!^_^....prenderò in considerazione il tuo consiglio di fare una maschera subito dopo!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  6. sono contenta che tu l'abbia presa!!!! fammi sapere poi se ti è piaciuta o meno!! :) baci!

    RispondiElimina
  7. Questa davvero non la sapevo, grazie per il consiglio! Notte...

    RispondiElimina
  8. Prego! Sono sempre molto felice quando posso esservi utile nel mio piccolo! Notte a te!

    RispondiElimina
  9. Appena ho letto che era al tea tree e conoscendone l'odore, mi sono chiesta come riuscivi a stare 10 min sommersa da quella puzza xD Per fortuna dici che ha un buon profumo :D Altrimenti saresti svenuta prima :p

    RispondiElimina
  10. ti giuro che è un profumo gradevolissimo... molto leggero, per niente invadente... sa di pulito!!! :) poi magari lo provi te e mi dici che ti fa schifo.. eheheh. i giusti in quanto a fragranze sono troppo soggettivi!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!