LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 12 marzo 2014

REVIEW: MASCHERA FRESCA VISO SOTTOBOSCO, LUSH!

Salve a tutti! Nonostante io ne abbia provate diverse di maschere fresche Lush, questa credo sia la prima che vi recensisco e vi dico subito che mi piace molto!
I prodotti Lush è possibile acquistarli sia nei negozi fisici, presenti nelle maggiori città italiane, sia on-line nel sito www.lush.it.

INGREDIENTI:

MI PIACE PERCHE':
Questa maschera è davvero buona perché lenisce e calma la pelle, lasciandola molto morbida, setosa e più compatta e luminosa. Ovviamente non fa miracoli, i rossori sono sempre li e anche le impurità, però fra tutte le maschere che ho provato, Lush e non, questa è una delle migliori. Il profumo di frutti di bosco poi è proprio gradevole e perdura per un po anche dopo che la togliete. Su di me che ho una pelle mista con diverse macchiette post brufolo è l'ideale!
Questa è la mia pelle da vicino! Pauraaaaaaa!!!
Io la applico due volte alla settimana e ne metto un bello strato primo perché durante la posa diventa "secca" e poi anche perché altrimenti in un mese non riuscirei a finirla. Comunque se dopo la data di scadenza non ha avuto nessuna alterazione si più continuare lo stesso ad utilizzarla. Per toglierla è davvero molto semplice: a contatto con l'acqua si "scioglie" e viene via massaggiandola con le dita senza troppa fatica e soprattutto senza irritare la pelle in nessun modo!

NON MI PIACE PERCHE':
Su sottobosco nello specifico non ho nulla di negativo da dire. Però mi piacerebbe tanto che la Lush facesse delle maschere fresche in confezioni più piccole e a prezzi più bassi. In questo modo si riuscirebbe a finirle nel mese indicato e oltretutto si risparmierebbe anche un pochino! A mio avviso infatti, queste maschere costano un po tanto, soprattutto appunto considerando che sono fresche e quindi vanno tenute in frigo e utilizzate in breve tempo.

VOTO:
7,5

CONSIGLIATA:
Si se avete la pelle normale, mista e anche e soprattutto sensibile e reattiva!

Io spero tanto che questa review vi sia stata utile e se anche voi avete provato questa maschera fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

10 commenti:

  1. io l'avevo provata un paio di anni fa..penso proprio che la prossima maschera gratis sarà questa :D

    RispondiElimina
  2. anche io questa l'ho presa riportando 5 confezioni vuote!! :)

    RispondiElimina
  3. how sembra ottima questa maschera,anche io ho appena comprato delle cosine lush da provare :)

    RispondiElimina
  4. Sembra molto buona, da provare!
    baci

    RispondiElimina
  5. se la provi poi fammi sapere se ti piace!! :) bacioni!

    RispondiElimina
  6. io è tanto che non faccio una spesa grossa da Lush... prima ci compravo più spesso, poi ho scoperto altri marchi bio e allora visto che per molte cose non è economica è passata in secondo piano.. però ci sono alcuni prodotti Lush che in effetti sono insostituibili!! :)

    RispondiElimina
  7. si si è molto buona davvero!! :) baci!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione i prodotti LUSH costano troppo!

    Nameless Fashion
    Blog

    RispondiElimina
  9. già... peccato perché mi piacerebbe comprarci più spesso!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!