LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 3 marzo 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI FEBBRAIO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Nuovo post per la serie dei preferiti, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06, ma questa volta ho fatto due in uno, mettendo insieme sia i preferiti della scorsa settimana, che i preferiti del mese di Febbraio.


- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
In questa settimana passata ho utilizzato quasi quotidianamente una palettina della Kiko che ho comprato da poco e che mi sta piacendo davvero molto, specie per i trucchi veloci da giorno.
Il trucco che vi mostro di seguito l'ho realizzato una mattina molto di fretta, quindi non è niente di particolare, però ho voluto inserirlo lo stesso così vedete la resa degli ombretti sull'occhio!


- CANZONE:
Stavolta voglio citare un classico intramontabile, ovvero "losing my religion" dei R.E.M.
Amo alla follia questa canzone, passerei le ore ad ascoltarla!

- FRASE O MASSIMA:
"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre."


- LIBRO:
Mea culpa non sono ancora riuscita a finire un libro che ho sul comodino ormai da diverso tempo, ma non perché non mi piaccia, semplicemente perché non ho mai tempo per leggere. Il libro in questione si chiama "L'isola dei monaci senza nome", di Marcello Simoni, che è uno dei miei scrittori preferiti. Prometto che appena lo finisco ve ne parlo!

- FILM:
Il film che più mi è piaciuto nel mese di Febbraio è stato senza dubbio "Storia d'inverno".
Secondo me questo film è davvero molto bello e per niente banale o scontato. Io ve lo consiglio!

- COSMETICI:
Nel mese di Febbraio ho fatto davvero molto spesso le maschere al viso e fra tutte quelle che ho provato, la mia preferita è stata sicuramente la SAUNA MASQUE della Montagne Jeunesse.
Io l'ho trovata da acqua e sapone in offerta, non saprei dirvi però dove altro potreste acquistarla.

- GIORNO PREFERITO:
Sarò monotona ma come per il mese scorso anche stavolta devo citare due giorni, ovvero il 22 ed il 23, in cui sono nuovamente tornata a Prato per l'ultima sessione di stage di danza con la splendida e bravissima Teresa Tomas. E' stato davvero un week-end tosto (il sabato abbiamo fatto lezione dalle 14.45 alle 20.00, mentre la domenica dalle 10.00 alle 18.30, con una sola pausa di 30 minuti verso le 14.00), però mi è piaciuto un sacco!

- FISSA:
Ultimamente ho fatto molti acquisti DESIGUAL, che è uno dei miei brand preferiti. Ho approfittato degli sconti e mi sono presa una borsa, quattro magliette, un vestitino e poi anche altre cosine da regalare per dei compleanni. Quindi sì, direi proprio che per me è stata una fissa! XD!

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

9 commenti:

  1. molto bella la palettina kiko ^_^ io dovrei averne una simile

    RispondiElimina
  2. si in effetti è davvero carina, anche se sicuramente sono tutti colori facilmente reperibili.. per esempio nella naked 3 ci sono alcune tonalità simili! :)

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente guardare questo film!!!>_<.....i preferiti mi piacciono tutti...bella anche la canzone che hai scelto!^_*
    Bacioni
    Seleny

    RispondiElimina
  4. bellissimo il make-up,mood romantico e poi il rosa sarà uno dei trend dell'estate! bravissima
    tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  5. Se lo guarderai poi fammi sapere se anche a te è piaciuto!! bacioni! :)

    RispondiElimina
  6. sweetmakeupandfashion6 marzo 2014 alle ore 16:25

    interessante questo tag!!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!