LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 16 aprile 2014

REVIEW: MASCHERA VISO MONTAGNE JEUNESSE, DRAGON FRUIT SAUNA!

Salve a tutti. Chi mi segue da più tempo saprà sicuramente del mio folle amore per le maschere viso monodosi. In sintesi mi piacciono tanto perché posso usarle quando voglio senza la paturnia della data di scadenza e poi posso cambiare spesso tipologia di prodotto, in base a come ho la pelle in quel determinato momento! La maschera di cui vi parlerò oggi è della Montagne Jeunesse, una marca che si può reperire on line ad esempio sul sito Maquillalia, oppure anche da acqua e sapone e in altri negozi fisici. Io ne ho prese diverse di queste maschere (ve le avevo mostrate qui), la "dragon fruit sauna" è la prima che ho provato ed è specifica per rimuovere a fondo olio e sporco dai pori della pelle e lasciarla liscia e pulita.
QUANTITA' --> 15g
PREZZO --> 1,75 euro.

COME SI USA:
Applicare questa maschera è semplicissimo (hanno anche inserito una breve spiegazione "fotografica" dei vari passaggi sul retro della confezione): dopo aver accuratamente deterso la pelle, si stende uno stato omogeneo di maschera su tutto il viso (escluso il contorno occhi), poi si aspetta in relax 10/15 minuti e poi si toglie con acqua tiepida. Potete anche aiutarvi con una spugnetta bagnata, ma devo dire che viene via benissimo anche semplicemente usando le mani. A me piace, una volta stesa la maschera su tutto il viso, continuare a massaggiarla fino anche non sento che non si scalda più, così aumento l'effetto sauna e al contempo effettuo anche un leggero peeling (grazie anche ai granulini di cui è composta).


INGREDIENTI:

MI PIACE PERCHE':
Allora vi dico subito che questa maschera la adoro, è veramente ottima. Praticamente fa tutto quello che promette: il calore che si avverte appena la si applica, favorisce la dilatazione dei pori e fa sì che i principi attivi in essa contenuti, possano penetrare in profondità e rimuovere davvero bene sporco e untuosità. Ora non vi pensate che applicare questa maschera sia come entrare dentro ad una vera e propria sauna, il calore che si sente è un calore non troppo forte e per niente irritante, quindi mi sento di poterla consigliare tranquillamente anche per chi ha la pelle sensibile. Inoltre, ho notato anche un buon miglioramento in quanto a riduzione di rossori e la pelle risulta subito anche più luminosa e setosa al tatto. Come profumazione a me ricorda un po quello delle fragole, però booo non sapendo di cosa odora il frutto del dragone non so che dirvi! XD! Un'altra cosa che adoro di questa maschera, ma in generale di tutte le maschere viso di questa marca è il fatto che la confezione sia bella grande e quindi con una bustina ci si fanno quasi sempre almeno due applicazioni.
Vi giuro che mi sono scattata diverse foto dopo aver tolto la maschera, perché credevo che fosse la luce o il flash a far notare meno i rossori e invece venivano tutte uguali. Quindi potete vedere che funge sul serio! XD!

NON MI PIACE PERCHE':
Non ho nulla di negativo da dire su questa maschera però volevo farvi un'appunto: visto che la seconda volta che l'ho applicata, ho notato che in alcune zone meno grasse del viso mi aveva un pochino seccato la pelle, io penso che essendo davvero efficace, sia necessario applicarla solo dove la pelle è più "sporca" e utilizzare invece un'altra tipologia di maschera, sul resto del viso.

VOTO:
8

CONSIGLIATA?
Assolutamente si! Soprattutto se avete la pelle impura, grassa e oleosa.

Io spero tanto che questa review vi sia state utile e preparatevi perché ne pubblicherò sicuramente delle altre su queste maschere!! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

10 commenti:

  1. Se provi poi fammi sapere se anche a te piace molto come a me! :)

    RispondiElimina
  2. Wow sembra davvero buona,la proverò :)

    RispondiElimina
  3. Conosco queste maschere, ma non le ho mai provate, forse è ora di farlo ahahah!!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me si, anche perché ce ne sono per tutti i tipi di pelle e poi costano pochissimo!! :)

    RispondiElimina
  5. queste maschere sono di ottima qualità le ho testate anche io

    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono contenta che anche tu ti trovi bene con queste maschere! Buona pasqua anche a te! :)

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho su adesso, fantastica :D

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!