LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 14 marzo 2015

RIFLESSIONI NOTTURNE... ELENATION IS BACK?!

Salve a tutti.. è un secolo che non scrivo sul blog e che praticamente ho smesso di seguire anche tutti voi.. non c'è un motivo in particolare, semplicemente non ho la testa al momento per stare dietro a tutti i miei mille impegni e quindi ho dovuto "sacrificarne" qualcuno. Il blog mi ha sempre occupato tanto tempo perché dietro ad ogni articolo, che magari può sembrare semplice e banale, in realtà c'è sempre tanto lavoro. Io poi sono pignola al massimo e posso passare anche mezz'ora a scegliere la parola giusta.. per questo non ho più scritto nulla, perché se faccio una cosa la voglio fare per bene, o per lo meno come io credo sia "bene"... e se devo scrivere quattro cavolate al volo tanto per fare numero, preferisco lasciar stare. Non ho più nemmeno letto i vostri post e mi dispiace, ma mi sono un po allontanata da questo mondo virtuale per dedicarmi ad altro, spesso anche al dolce far niente, lo ammetto. In testa come sempre avrei mille idee e ci sono già diversi articoli che stanno lì nelle bozze in attesa di vedere la luce, primo fra tutti forse quello in cui vi parlo del mio meravigliosissimo primo tatuaggio!! XD
Ritornerò, non so dirvi quando ma ritornerò. Mi manca scrivere, mi manca moltissimo.
Ultimamente però sono psicologicamente disturbata, ovvero non so cosa voglio, mi complico la vita da sola con una facilità assurda e passo il tempo libero a controllare quelle due maledette spunte di whatsapp... è una droga malefica... sto lì e mi domando "perché se ha letto il messaggio non mi risponde.." oppure "perché gli è arrivato ma non lo legge.." e anche "è online ma non mi si fila, chissà con chi parla.." . Io non ero così paranoica, whatsapp mi sta peggiorando, giuro. Aggiungeteci che ho iniziato a frequentare un ragazzo che tre settimane fa ha trovato lavoro a monculi (tipo a 5 ore da dove sto io..) ed il tracollo verso la pazzia è assicurato. Che poi parlandoci francamente nemmeno mi sono innamorata e né io né lui ci consideriamo fidanzati, però insieme stiamo bene e abbiamo deciso di viverci questo momento fino a che ci va. Lui poi ci sa proprio fare (non pensate a male.. ehehe) e spesso ti tira fuori un complimento meraviglioso nel momento più inaspettato e io non so mai cosa rispondere, rimango lì a bocca aperta come una cretina. ehm ehm.. quindi boo, che vi devo dire, sono in "sbattella" e ho mille pensieri in testa. Mi sembro rincoglionita, come se fossi tornata a quando avevo 16 anni e mi credevo grande e furba. Mah?! Sarà la crisi dei 28 anni... 
Concludendo, mi scuso con me stessa per aver trascurato il blog e mi scuso anche con voi per essere sparita così, dal giorno alla notte.
In questo articolo sconclusionato ho praticamente messo per scritto i mie pensieri, spero vi abbia fatto comunque piacere leggerlo e se vi va di lasciarmi un saluto, o anche un messaggio per la serie "fatti curare, da uno bravo però..." (XD), a me farebbe piacere.
Un saluto a tutti, buona notte e alla prossima! Ciao!

4 commenti:

  1. Ciao Elena!!!
    Ogni passavo per vedere se avevi scritto qualcosa e magari non l'avevo visto, invece...........
    Penso anch'io che whatsapp sia uno strumento malefico ma la soluzione potrebbe essere quella di disinstallarlo o forse è peggio?!?!?! :-P
    Vivi l'attimo in serenità e poi vedi, tanto non puoi costringere qualcuno a volerti bene, no?? ;-)))
    Spero che torni presto intanto ti mando un mondo di................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta!! Che bello sentirti!! :)
    Mi piacerebbe disinstallare whatsapp ma in effetti non posso.. i miei amici mi hanno rotto le scatole un anno per farmelo mettere perché ero rimasta l'unica senza e dovevano sempre mandarmi messaggi a parte per tenermi informata.. :) comunque non costringo nessuno a volermi bene, anzi, forse sono più io che a volte mi autocostringo a voler bene a qualcuno, anche se poi alla fine stringi stringi tutto quel sentimento non c'è... è anche per questo che sono un po confusa. comunque va bene così, sarà il momento, tutto si risolve e non sono certo questi i veri problemi della vita...
    Grazie mille per essere sempre presente. Un bacione enorme anche a te... a presto!! :)

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!^_______^ma che bello leggere un tuo post dopo tanto...ti assicuro che ti ho pensata e mi domandavo chissà cosa facevi...noi siamo qui....e ti aspetrtimao!!!!!!!!!!!!!Quando vuoi!
    Un bacione grnade!<3

    RispondiElimina
  4. Ciao bella... anche io ti ho pensato.. sto tornando piano piano a scrivere e presto mi metterò in pari anche con i tuoi post!! un bacione e grazie mille per il supporto!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!