LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

CHI E' ELENATION?!

Di solito la biografia la scrivono dopo che uno è morto, quindi, anche solo per scaramanzia, non chiamiamola così... semplicemente voglio raccontarvi un po chi sono e cosa combino in questa vita, poi la prossima si vedrà.. XD
Per prima cosa mi chiamo Elena, sono nata il 2/07/86, vivo in toscana in provincia di Siena e ovviamente sono l'autrice del blog in questione. Elenation è un soprannome che mi diede qualche anno fa un'amica e non ha un significato in particolare, semplicemente lei riteneva che mi si addicesse. L'ho scelto come titolo del blog perché sono particolarmente affezionata alla persona che me lo ha dato, e anche se non ci vediamo da molto, porto sempre dentro il mio cuore, un bellissimo ricordo di lei e di tutti i momenti che abbiamo condiviso. Di professione sono estetista, ma non sono una di quelle persone super fissate, senza neanche un pelo fuori posto e con le mani sempre in ordine.. semplicemente mi piace la cura del corpo, mi piace moltissimo fare (e ovviamente anche ricevere XD) i massaggi e adoro il make-up in tutte le sue forme. Sono particolarmente portata per questo tipo di cose e sono felice di poter condividere con chi è interessato, quello che so a riguardo. Inoltre, sono un'amante della lettura e della scrittura e quindi avevo proprio voglia di aprire un blog tutto mio, che mi rispecchiasse in tutto e per tutto. Sicuramente, truccare è in assoluto la cosa che mi riesce meglio, e sarebbe davvero un sogno poter diventare un giorno, una make-up artist professionista e affermata.. nell'attesa che tutto ciò accada (sempre se mai accadrà), mi diletto a truccare amiche e parenti, a realizzare i trucchi per i saggi di danza e a truccare le spose per il lavoro. Nel tempo libero, pratico un corso di danza del ventre, e sono veramente felice di aver intrapreso anche questa strada, non solo perché mi ha fatto scoprire questa danza meravigliosa, ma anche perché mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone stupende, insegnante compresa, con le quali sono diventata amica e sulle quali so di poter sempre contare. Che altro dire di me.. sono una dormigliona, una logorroica inguaribile, spesso vado al cinema e mi piace la cucina giapponese..se potessi vivrei di sushi!! Mi piace stare in compagnia, ho pochi amici ma buoni e sono un tipo estremamente solare e scherzoso. Non mi prendo quasi mai sul serio e ho sempre la battuta pronta! Difficilmente mi demoralizzo e sono una che non fa troppi problemi: l'importante è stare con le persone a cui si vuole bene, poi dove andare e cosa fare, è irrilevante!
Spero che quello che scrivo nei miei post, possa dare consigli utili e magari strappare anche qualche sorriso ogni tanto e mi piacerebbe molto fare nuove amicizie, scambiarci idee e suggerimenti!
Se qualcuno volesse contattarmi per qualsiasi cosa, la mia mail è gin__lemon@hotmail.it
CON AFFETTO.. ELENATION!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!